acquistinretepa

Chi siamo

capannone

Da più di 30 anni Promal propone soluzioni di arredo innovative e di qualità, con una specializzazione nel settore della cultura (biblioteche, librerie, spazi culturali, musei), dei negozi (libri, CD e DVD in particolare) e, con l’ingresso nel gruppo a inizio 2016 della società IMA Sistemi, anche negli arredi per l’ufficio.

La nostra azienda offre sia il singolo elemento d’arredo che l’allestimento completo e chiavi in mano degli spazi e si caratterizza per:

… flessibilità…

Nata nel 1986 per servire i negozi di musica, si è successivamente e progressivamente rivolta agli altri settori, inizialmente per la fornitura di accessori, poi con un’offerta di mobili ed espositori sempre più ampia e diversificata, con vari propri brevetti.

…progettazione…

Promal dispone di un Ufficio Tecnico interno in grado di ideare e realizzare soluzioni di arredo personalizzato sulla base delle esigenze del singolo cliente, studiando insieme i bisogni, i gusti, gli spazi e le combinazioni possibili.

…produzione…

Promal è tra le poche aziende di arredamento in Italia a produrre internamente la maggior parte dei suoi prodotti e a venderli direttamente, senza intermediari. Questo permette di garantire la massima qualità di ogni arredo offerto (dal taglio alla verniciatura) e contemporaneamente evitare i costi della filiera distributiva, a vantaggio del cliente finale.

…innovazione…

Promal investe continuamente nell’innovazione. Oltre ai vari brevetti, è stata la prima azienda italiana e ideare e produrre un Box per la restituzione del materiale preso in prestito nelle biblioteche, attivo 24 ore su 24 e a oggi adottato da parecchie decine di Enti in tutta Italia.

…consulenza…

Il servizio offerto è veramente a 360 gradi. Su richiesta Promal si occupa direttamente della consegna e dell’installazione dei prodotti garantendo un servizio “chiavi in mano” per soddisfare pienamente le aspettative del cliente, conquistandosi la sua fiducia negli anni.

…certificazioni…

La certificazione ISO 9001:2008 conferma lo stile di lavoro della nostra azienda che si distingue inoltre per l’utilizzo di materiali e prodotti di prima scelta e rigorosamente «Made in Italy». L’attenzione all’ambiente è di primaria importanza e per questo Promal utilizza solo vernici eco-compatibili e un impianto di verniciatura che non emette nell’atmosfera sostanze nocive.

…. ma soprattutto per la passione che ci motiva a fare sempre meglio, a non accontentarci dei successi ma guardare sempre oltre, per continuare a essere non essere semplici fornitori ma veri e propri Partner dei nostri clienti

 
  • Promal Srl
  • Partita iva: 05173030015
  • Codice fiscale: 05173030015
  • Prov registro imprese: TORINO
  • N° registro imprese: 05173030015
Home Chi Siamo Presentazione

Dicono di noi...

News in evidenza

Promal presenta le sue soluzioni per la nuova Biblioteca Civica Torino Centro

Trasferitasi dalla sua sede storica in Via della Cittadella a Torino, la nuova sede della Biblioteca Civica Torino Centro è all'interno di un famoso palazzo storico, Palazzo Siccardi, caratterizzato...

Vai alle News
Catalogo Completo

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.