acquistinretepa

Scaffalature

 

La scaffalatura Promal è disponibile in due linee con caratteristiche diverse e varie misure di serie, per rispondere pienamente alle molteplici esigenze espositive.

Lo scaffale della linea VERONA è caratterizzato dalla spalla piena, con forature per consentire l'eventuale allestimento delle spalle con tasche e ripianetti accessori, mentre lo scaffale TOBOOK è realizzato con la spalla a tubo quadro e fermalibri laterali tondi e lisci per non rovinare i libri.

Entrambe le tipologie di scaffalature hanno di serie la possibilità di inclinare i ripiani per consentire la massima ergonimicità di utilizzo da parte dell'utente.  Utilizzando lo stesso ripiano e senza adoperare alcun utensile, in qualasiasi momento ogni ripiano può essere spostato dalla posizione orizzontale a obliqua e viceversa. In questo modo i ripiani più bassi possono essere inclinati per consentire all'utente di leggere la costa del libro senza piegarsi, mentre i ripiani più in alto possono consentire l'esposizione del libro di faccia come se fosse su un leggio.

Disponibili diversi accessori intercambiabili. 

Scaffalature
Immagine
Library ToBook
Library ToBook Library ToBook è la libreria a...
Leggi tutto...
Immagine
Library Verona
Library  Verona La Library Verona è lo scaffale...
Leggi tutto...
Home Settori Biblioteche Scaffalature

Dicono di noi...

News in evidenza

Promal presenta le sue soluzioni per la nuova Biblioteca Civica Torino Centro

Trasferitasi dalla sua sede storica in Via della Cittadella a Torino, la nuova sede della Biblioteca Civica Torino Centro è all'interno di un famoso palazzo storico, Palazzo Siccardi, caratterizzato...

Vai alle News
Catalogo Completo

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.