Un Locker alla Biblioteca di Bollate

There is no translation available.

Un semplice esempio di efficienza per l'auto prestito.

Alla Biblioteca di Bollate è arrivato un nuovo servizio di ritiro rapido e continuativo per i materiali presi a prestito: si tratta di un “locker”, un armadietto a scomparti simile a quello delle banche o della posta, in cui sarà possibile ritirare i libri e altro materiale prenotato.

 

Il suo funzionamento è semplicissimo, sicuro e preciso. Il locker per il prestito dei libri non ha necessità di corrente e può essere installato anche all’esterno. Offre all’utente un servizio 24 ore su 24 e in abbinata al Box restituzione libri elimina code e assembramenti.

Il lettore dopo la prenotazione del suo libro ricevere una mail o un sms con il numero dello scompartimento e il codice numerico per aprirlo. Avrà tempo fino alle ore 13.00 del giorno lavorativo successivo per il ritiro. Il materiale ritirato verrà caricato sulla tessera. Se invece non verrà ritirato, il volume – tornerà al banco prestiti per il ritiro in presenza.

Se anche tu sei interessato al locker per l’auto prestito dei tuoi volumi, contattaci per scoprire i prodotti in pronta consegna.