acquistinretepa

Promal presenta il suo ultimo progetto di arredo di una nuova biblioteca

nuova biblioteca

Promal è orgogliosa di presentare il suo ultimo progetto di arredo completo per una biblioteca della provincia di Torino, la Biblioteca Comunale A. Caselle di Pino Torinese.

Il progetto ha riguardato l’ideazione, la progettazione e la realizzazione degli arredi per la nuova sede della biblioteca volta ad accogliere un patrimonio librario di circa 14.000 volumi. L’intervento ha interessato tutte le aree, con arredi quali bancone per l’accoglienza ed il prestito, scaffalature, aree lettura e studio, zona bimbi, emeroteca, postazioni informatiche, ufficio delle bibliotecarie.

La filosofia del progetto segue la volontà di creare una biblioteca che funga da polo di aggregazione sociale, con un’ambientazione gradevole e accogliente ma allo stesso tempo funzionale.

Home News Novità dal mondo Promal Promal presenta il suo ultimo progetto di arredo di una nuova biblioteca

Dicono di noi...

News in evidenza

Promal presenta le sue soluzioni per la nuova Biblioteca Civica Torino Centro

Trasferitasi dalla sua sede storica in Via della Cittadella a Torino, la nuova sede della Biblioteca Civica Torino Centro è all'interno di un famoso palazzo storico, Palazzo Siccardi, caratterizzato...

Vai alle News
Catalogo Completo

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.